VENERDI 11 APRILE 2025
AUSONIA CONVOCA DINO MENEGHIN
Vittoria e sconfitta, c’è anche il pareggio ma non emoziona!
Il primo evento del ricco calendario di celebrazioni per il 75° anniversario della fondazione della Polisportiva Ausonia si è rivelato un grande successo. Momenti indimenticabili hanno segnato la serata, tra cui l’incontro con la leggenda del basket Dino Meneghin e la partecipazione, inizialmente incerta e quindi ancora più emozionante, del coach della Nazionale Gianmarco Pozzecco.
A fare gli onori di casa sono stati il presidente Giacomo Crippa e Daniele Dallera, caporedattore della Redazione Sportiva del Corriere della Sera, che hanno guidato le interviste ai campioni presenti. Tra questi, oltre a Meneghin, Simone Boldini – ex calciatore del Milan di Rivera e Maldera e del Napoli di Maradona – e la ginnasta Serena Licchetta, accolta con entusiasmo da un nutrito gruppo di fan accorsi al TeatrOreno per applaudirla.
Alla serata ha partecipato anche Alessandro Izar, vicepresidente del CSI Milano, che ha consegnato una targa commemorativa per celebrare l’importante traguardo raggiunto dalla Polisportiva.
ARTICOLI DI GIORNALE
FOTO E VIDEO DELLA SERATA